L'Armata dei Falchi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Armata dei Falchi

Armata del R2S regni rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 mi presento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 9:33 pm

salve..mi presento sono il principe detto achille....sono molto felice di essere entrato a far parte dei falchi e spero di esservi d'aiuto...mi impegnero a fare il mio meglio per il bene dei falchi Very Happy Very Happy king
Torna in alto Andare in basso
Marcoefisio

Marcoefisio


Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 50

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 4:57 am

Ciao principe, ti ho attivato, entra nella fortezza e fai li la presentazione a dopo. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://adf2.forumattivo.it
Alro

Alro


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 37

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 3:59 pm

possibilmente in Gdr...
una volta presentato li...questo topik verrà cestinato!
Torna in alto Andare in basso
Alro

Alro


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 37

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 4:15 pm

Non capisco perchè vi iscrivete con un nick che non è quello presente in game...
cosi non ci siamo proprio ragazzi...
la trasparenza sta anche in questo...quindi...di corsa a mettere il nick presente in RR...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'Armata dei Falchi :: L'ingresso della Fortezza dei Falchi :: Richieste & Informazioni-
Vai verso: