L'Armata dei Falchi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Armata dei Falchi

Armata del R2S regni rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Visita e saluti!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Marcius_da_Valmacca




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 44

Visita e saluti! Empty
MessaggioTitolo: Visita e saluti!   Visita e saluti! Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 10:47 pm

Buonasera, mi presento sono Ettore Marcius Della Groana, ed esibendo l'invito postomi dal Generale Hell a soggiornare per una visita nella vostra splendida Rocca vi chiedo il permesso di accesso.
Torna in alto Andare in basso
Hell
Admin
Hell


Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Visita e saluti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita e saluti!   Visita e saluti! Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 10:54 pm

La Guardia dopo aver visionato i sigilli e la firma del GranMaestro posti sull'invito con un saluto militare diede il benvenuto al nuovo arrivato

Sara mia premura avvisare il GM del vostro arrivo

detto questo si scanso per lasciare libero il passaggio
Torna in alto Andare in basso
danilo196

danilo196


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 22.05.10
Età : 48

Visita e saluti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita e saluti!   Visita e saluti! Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 1:42 pm

Danilo camminava verso la fortezza dei falchi...quando ad un tratto vide Marcius all'entrata della fortezza e gli disse:

Benvenuto Marcius!!


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Visita e saluti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita e saluti!   Visita e saluti! Icon_minitimeLun Set 13, 2010 6:24 pm

Cap.Niken si ricordò di Marcius_da_Valmacca si era lui... quel giorno in Taverna in cui vide il messere per la prima volta e lo fece sorridere.
L'evento della Panettiera dove Cap.Niken in taverna intono a gran voce Paninara o panettiera ?????.
Ed il messere Marcius_da_Valmacca in quella occasione rise di gran voglia.

Tempo fa lo vide nella fortezza di sfugita con tutti gli onori che solo ai grandi messeri come lui l'Armata dei Falchi può dare.
La scorta del gran Maestro e tutto l'ordine dei Falchi in divisa ufficiale per questa illustre visita.

Salve messere Marcius_da_Valmacca perdonate il ritardo ma credo che acceterete volentieri i miei saluti... Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Visita e saluti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita e saluti!   Visita e saluti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Visita e saluti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'Armata dei Falchi :: L'ingresso della Fortezza dei Falchi :: Richieste & Informazioni-
Vai verso: