L'Armata dei Falchi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Armata dei Falchi

Armata del R2S regni rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Un caro saluto a tutti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sibilla




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 39

Un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Un caro saluto a tutti   Un caro saluto a tutti Icon_minitimeDom Set 12, 2010 9:06 pm

Colgo l occasione per presentarmi a tutti voi,sono onorata di essere qui.Spesso e volentieri mi sono scontrata con Hell. e Alro ma,come si sa da molto tempo ormai..le migliori amicizie nascono proprio da litigi,spesso anche pesanti clown

Mi scuso per il ritardo nel presentarmi in modo adeguato tramite gdr ma presto rimedierò,promesso



Sibilla della Groana
Torna in alto Andare in basso
Alro

Alro


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 37

Un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto a tutti   Un caro saluto a tutti Icon_minitimeDom Set 12, 2010 9:29 pm

Ben arrivata cara...prego la porta è aperta Wink
Torna in alto Andare in basso
urax




Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 31

Un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto a tutti   Un caro saluto a tutti Icon_minitimeDom Set 12, 2010 9:43 pm

Satava tornando da una faccenda qnd vide di nuovo lady Alro in compagnia di una che nn aveva mai visto prima. Guardò lady Alro negli occhi e capì tutto, si inchinò alla dama vicino lei e disse:

"Salve e benvenuta lady sibilla, sn un falchetto, spero che si trovi bene qui, cm mi sto trovando io"

Detto qst invitò la lady nella taverna della fortezza e girandosi verso Alro disse:

"visto...il motivo x bere una birretta lo abbiamo trovato...bisogna dare il benvenuta alla nuova entrata Smile "
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto a tutti   Un caro saluto a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un caro saluto a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'Armata dei Falchi :: L'ingresso della Fortezza dei Falchi :: Richieste & Informazioni-
Vai verso: