L'Armata dei Falchi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Armata dei Falchi

Armata del R2S regni rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Difesa delle città

Andare in basso 
+4
urax
Magicatrilli
danilo196
Alro
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Alro

Alro


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 37

Difesa delle città Empty
MessaggioTitolo: Difesa delle città   Difesa delle città Icon_minitimeDom Set 19, 2010 12:23 am

Salve ragazzi,abbiamo e stiamo ancora "navigando in acque poco limpide" in Abruzzo,
ad alcuni di voi ho inviato personalmente dei messagi per chiedere disponibilità, poi non ho fatto più sapere nulla,
perchè forse l'attenzione si era sposatata altrove.

Vi chiedo gentilmente che, ogni Falco presente in queste sale,
si rivolga alle milizie volontarie cittadine e dia la propria disponibilità per difendere la propria città.

Dopo averlo fatto ed esservi messi d'accordo con quelle milizie cittadine, se è possibile, mi postate qui dicendomi dove siete, con quale milizia vi siete aggregati e se difendete?


ps:anche una volta a settimana basta per aiutare un pò le milizie e per non appesantirvi!

pps:presentatevi come membri dell?Ordine dell'Armata dei Falchi nelle milizie...confido in voi!


attendo notizie e grazie anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
danilo196

danilo196


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 22.05.10
Età : 48

Difesa delle città Empty
MessaggioTitolo: Re: Difesa delle città   Difesa delle città Icon_minitimeDom Set 19, 2010 10:58 am

Messaggio ricevuto Smile Appena vedo il Comandante del Bargello Vyk,avviso!
Torna in alto Andare in basso
Magicatrilli

Magicatrilli


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 40
Città : Tagliacozzo

Difesa delle città Empty
MessaggioTitolo: Re: Difesa delle città   Difesa delle città Icon_minitimeDom Set 19, 2010 4:08 pm

Mi metterò d'accordo con Danilo e Silella visto che siamo tutti di Tagliacozzo ^_^
Torna in alto Andare in basso
urax




Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 31

Difesa delle città Empty
MessaggioTitolo: Re: Difesa delle città   Difesa delle città Icon_minitimeDom Set 19, 2010 7:40 pm

appena sarò a sulmona lo farò...tanto siamo io ken, ser.bart, e forse qlcn altro...
Torna in alto Andare in basso
Linard_Antraux

Linard_Antraux


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 07.04.10
Età : 33
Città : Pavia

Difesa delle città Empty
MessaggioTitolo: Re: Difesa delle città   Difesa delle città Icon_minitimeLun Set 20, 2010 11:06 pm

Ho dato la mia disponibilità in qualità di Falco all'assessore alla milizia di Chieti. Aspetto la risposta.
Torna in alto Andare in basso
danilo196

danilo196


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 22.05.10
Età : 48

Difesa delle città Empty
MessaggioTitolo: Re: Difesa delle città   Difesa delle città Icon_minitimeLun Set 20, 2010 11:58 pm

Io,Magicatrilli,Silella e Lolinda siamo disponibili a difendere!!! Abbiamo parlato anche col comandante del bargello Vyk e lui è d'accordo!
Torna in alto Andare in basso
Magicatrilli

Magicatrilli


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 40
Città : Tagliacozzo

Difesa delle città Empty
MessaggioTitolo: Re: Difesa delle città   Difesa delle città Icon_minitimeMar Set 21, 2010 12:05 am

Vyk..non ci sarà qualche giorno con la scusa di sostituirlo difenderemo Io, Lolinda, Danilo e Silella
Torna in alto Andare in basso
Alro

Alro


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 37

Difesa delle città Empty
MessaggioTitolo: Re: Difesa delle città   Difesa delle città Icon_minitimeMar Set 21, 2010 12:11 am

Magicatrilli ha scritto:
Vyk..non ci sarà qualche giorno con la scusa di sostituirlo difenderemo Io, Lolinda, Danilo e Silella

bravi ragazzi sono fiera di voi...e grazie ancora!
Torna in alto Andare in basso
Marcoefisio

Marcoefisio


Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 50

Difesa delle città Empty
MessaggioTitolo: Re: Difesa delle città   Difesa delle città Icon_minitimeMar Set 21, 2010 4:38 pm

Complimenti a tutti anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
https://adf2.forumattivo.it
Magicatrilli

Magicatrilli


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 40
Città : Tagliacozzo

Difesa delle città Empty
MessaggioTitolo: Re: Difesa delle città   Difesa delle città Icon_minitimeGio Set 23, 2010 11:17 pm

Nelle caserme di Tagliacozzo ho aperto un topic con i rapporti di guardia tutti i residenti della città potrebbero postare lì la memoria a vista della difesa così da monitorare il lavoro di tutti

Che ne pensi Alro??
Se non va bene avvisami che cancello il topic..

Ps..ho difeso ieri è difendo anche oggi pirat
Torna in alto Andare in basso
Alro

Alro


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 37

Difesa delle città Empty
MessaggioTitolo: Re: Difesa delle città   Difesa delle città Icon_minitimeGio Set 23, 2010 11:34 pm

Magicatrilli ha scritto:
Nelle caserme di Tagliacozzo ho aperto un topic con i rapporti di guardia tutti i residenti della città potrebbero postare lì la memoria a vista della difesa così da monitorare il lavoro di tutti

Che ne pensi Alro??
Se non va bene avvisami che cancello il topic..

Ps..ho difeso ieri è difendo anche oggi pirat

che penso?
ma bravissima tesorina magari anche gli altri potrebbero fare così...vediamochi si muove Wink
Torna in alto Andare in basso
Alro

Alro


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 37

Difesa delle città Empty
MessaggioTitolo: Cessate le difese a nome dei falchi!   Difesa delle città Icon_minitimeMar Set 28, 2010 11:57 am

Buongiorno ragazzi,
vi scrivo per:
-intanto per ringraziarvi, per il lavoro svolto, per la disponibilità e la celerità con cui avete contribuito a difendere l'Abruzzo,
siete stati dei grandi uomini e donne e sono contenta e soddisfatta di avervi al mio fianco, felice ed entusiasta di lavorare con voi.
Grazie veramente di cuore.

Però oggi come oggi, sembra non sia più necessario andare in difesa delle nostre città.
Quindi se volete continuare a difendere perchè il vostro pg impone questo bene, ma non a nome dei falchi.

grazie ancora di tutto
alla prossima missione!
Torna in alto Andare in basso
Magicatrilli

Magicatrilli


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 40
Città : Tagliacozzo

Difesa delle città Empty
MessaggioTitolo: Re: Difesa delle città   Difesa delle città Icon_minitimeMar Set 28, 2010 8:23 pm

ok perfetto...presa visione
Torna in alto Andare in basso
Marselo

Marselo


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 34

Difesa delle città Empty
MessaggioTitolo: Re: Difesa delle città   Difesa delle città Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 2:25 pm

Sono entrato anchio nel bargello...sto facendo una settimana di prova ho circa 3 4 turni la prossima settimana
Torna in alto Andare in basso
oliver69

oliver69


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 54

Difesa delle città Empty
MessaggioTitolo: Re: Difesa delle città   Difesa delle città Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 12:12 pm

9 giorni consecutivi di guardia a silvi , nella milizia i ( delfini) come difensore aggiunto
e qualche giorno come gendarme

Very Happy Very Happy Very Happy per fortuna in tutto quel bordello non ho avuto nessun scontro .

Torna in alto Andare in basso
Alro

Alro


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 37

Difesa delle città Empty
MessaggioTitolo: Re: Difesa delle città   Difesa delle città Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 2:01 pm

oliver69 ha scritto:
9 giorni consecutivi di guardia a silvi , nella milizia i ( delfini) come difensore aggiunto
e qualche giorno come gendarme

Very Happy Very Happy Very Happy per fortuna in tutto quel bordello non ho avuto nessun scontro .


Perfetto...muoviti comunque sempre a nome dei Falchi....dell'Ordine dei Falchi!


i miei complimenti anche a coloro che rischiano sempre e comunque la loro vita in difesa della propria città...
bravi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Difesa delle città Empty
MessaggioTitolo: Re: Difesa delle città   Difesa delle città Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Difesa delle città
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'Armata dei Falchi :: L'ingresso della Fortezza dei Falchi :: Bacheca-
Vai verso: