L'Armata dei Falchi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Armata dei Falchi

Armata del R2S regni rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Una lettera al Castello - Rick Sparrow scrive ai futuri sposi -

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ospite1




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 46

Una lettera al Castello - Rick Sparrow scrive ai futuri sposi -  Empty
MessaggioTitolo: Una lettera al Castello - Rick Sparrow scrive ai futuri sposi -    Una lettera al Castello - Rick Sparrow scrive ai futuri sposi -  Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 5:26 pm

Erano giorni che Rick camminava nervosamente avanti e indietro davanti al camino di casa. A tratti si fermava, alzava lo sguardo verso il soffitto per qualche secondo, e poi riprendeva a camminare.

Era nervoso, arrabbiato, e dispiaciuto allo stesso tempo.
Da un lato non poteva lasciare Sora proprio in quei giorni. Dopo anni, aveva finalmente deciso di candidarsi a sindaco, sapeva di aver qualche possibilità, e per questo non poteva muoversi.
Dall'altra, Hell e Alro, suo figlio, il primogenito, stava per sposarsi... e lui non poteva mancare.
Sapeva che non sarebbe potuto essere li, quindi decise di scrivere qualche parola su un foglio.

Citazione :
Caro Hell, cara Alro,
finalmente è giunto il grande momento. Da quanto vi ho visti camminare assieme, mano nella mano, e percorrere la vostra strada uno fianco all'altro, avevo forse capito, che quello sarebbe stato il vostro destino, vivere assieme.

Avete attraversato assieme momenti belli e brutti, momenti facili, di gloria, e momenti in salita, ma da quando vi ho visti assieme, non ho mai visto vacillare quell'amore che vi legava, e che oggi continua a tenervi uniti.

La cosa più importante per un padre è proprio questa, vedere i propri figli felici, constatare che hanno trovato un vero amore, e una persona in grado di amare difetti e pregi.

Hell, so di non essere stato un padre modello, so di non essere stato sempre presente, e ancora una volta per motivi validi o meno, non potrò essere al tuo fianco in un giorno così importante.
So che tu saprai perdonarmi, so che non ti arrabbierai, ma so anche di averti dato una delusione.

Cercherò comunque di rimediare, e pur sapendo che non sarà la stessa cosa, verrò da te, anzi, da voi, con il resto della famiglia, con quella che ancora non hai avuto modo di conoscere, e organizzeremo per voi, una degna festa.

Per ora posso solo augurarvi di essere felici per sempre, e, nonostante i normali alti e bassi, augurarvi che l'amore vi avvolga per sempre.

Un bacio, ed un forte abbraccio,

papà, mamma e Kaly.

Chiuse quindi la lettera con la ceralacca e poi ordinò ad un messo, che consegnasse la busta nelle mani di suo filgio Hell.

Torna in alto Andare in basso
 
Una lettera al Castello - Rick Sparrow scrive ai futuri sposi -
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'Armata dei Falchi :: L'ingresso della Fortezza dei Falchi :: Richieste & Informazioni-
Vai verso: